Il Torino prepara la sfida contro la Fiorentina: doppio allenamento al Filadelfia. Per Belotti e Lyanco solo terapie, personalizzato per Falque
Andrea Belotti ha svolto solo alcune terapie, e dunque si appresta a dare forfait anche per la sfida contro la Fiorentina dopo aver giĂ saltato quella di Genova per l’infortunio subito nei primissimi minuti di Torino-Inter. E’ questo il dato piĂą importante che emerge dalla doppia seduta che i granata di Mazzarri hanno svolto quest’oggi – 4 dicembre 2019 – al Filadelfia. Assieme al Gallo, che ha riportato la lesione ad alcune fibre muscolari, ha proseguito nelle terapie anche Lyanco. Falque, invece, ha svolto un lavoro di recupero personalizzato. Per il resto, il gruppo ha diviso le fatiche tra parte atletica e tecnica, con partitella a ranghi misti.
Secondo me quando si scrive di un allenamento, si dovrebbe informare anche su chi (l’allenatore) intende proporre uomini in quel reparto o nell’altro (non dico la formazione esatta): in breve, chi giocherĂ in attacco??? con chi esercita le prove in ssettimana? c’è Zaza in attacco o anche in allenamento non… Leggi il resto »
purtroppo si possono leggere soilo gli stringati comunicati della società . nessuno è ammeso dentro. Fila sempre chiuso. assurdità assoluta
“Caro Babbo Walter Natale, mi piacerebbe tanto che il bomber primavera Millico, nella prossima partita contro la Fiore, potesse giocarsela alla pari contro il suo rivale e vice-bomber primavera Vlahovic.”
Se non ora quando?